Sanità e sociale  |  aprile 17, 2020

Test sierologici e tamponi a ospiti e dipendenti della Turati: tutti negativi

Nessun positivo nelle RSA “I Fiori” e “Gli Alberi” e nella RSD “I Prati”, nel centro sociosanitario di Gavinana. La soddisfazione del Consiglio di amministrazione per la "professionalità e la serietà di tutte le persone che operano all’interno della Fondazione Turati" e per "l’impegno e la dedizione con cui ognuno di loro ha svolto il proprio lavoro"

di

Tempo di lettura: circa 1 minuti
La Fondazione Turati a Gavinana

GAVINANA (SAN MARCELLO PITEGLIO) –  Tutti negativi i test sierologici e i tamponi effettuati dal team dell’ASL Toscana Centro agli ospiti e ai dipendenti delle RSA, “I Fiori” e “Gli Alberi”, e della RSD, “I Prati”, nel centro sociosanitario della Fondazione Turati, a Gavinana.

“Siamo particolarmente lieti per la salute dei nostri Ospiti e per essere riusciti fino ad oggi, in condizioni oggettivamente non facili, a mantenere gli alti livelli di sicurezza e di assistenza che, anche per esplicito riconoscimento degli operatori pubblici che hanno effettuato i test, ci hanno permesso di avere un esito così favorevole – sottolinea una nota del Consiglio di Amministrazione della Fondazione – . È stato possibile ottenere questo risultato non solo per la professionalità e la serietà di tutte le persone che, ai diversi livelli di responsabilità, operano all’interno della Fondazione Turati ma anche per l’impegno e la dedizione con cui ognuno di loro ha svolto il proprio lavoro.

“A tutti un grazie di cuore, assolutamente non formale e profondamente sentito, con l’invito, del quale siamo certi non ci sia davvero bisogno, a non abbassare la guardia – conclude il Cda della Fondazione -. La lotta contro il virus sarà ancora lunga e difficile ma, ne siamo certi, insieme ce la faremo”.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.