Cultura & Spettacoli  |  novembre 28, 2019

Torna Teatro Oltreconfine, il progetto che connette Popiglio e Bagni di Lucca

Primo appuntamento domenica 1 dicembre all'Accademico di Bagni di Lucca con "Un autunno di fuoco" con Milena Vukotic. Il servizio di bus-navetta e il posto a teatro possono essere prenotati entro il 29 novembre alla biblioteca comunale di San Marcello

di

Tempo di lettura: circa 1 minuti
La locandina del primospettacolo

POPIGLIO (SAN MARCELLO PITEGLIO) – Dopo la positiva esperienza della stagione di prosa 2018/2019, Teatro Oltreconfine si prepara a tornare. Il progetto nasce dalle esperienze di piccoli teatri confinanti, il Mascagni di Popiglio e l’Accademico di Bagni di Lucca, con l’obiettivo di connettere le due stagioni teatrali, curate rispettivamente dall’Associazione Teatrale Pistoiese e dalla Fondazione Toscana Spettacolo.

Il primo appuntamento, in programma domenica 1 dicembre alle 21, si terrà al teatro Accademico: in scena Un autunno di fuoco di Eric Coble, con Milena Vukotic e Maximilian Nisi.

Il bus navetta

L’iniziativa prevede la possibilità di usufruire di un servizio di bus-navetta per spostarsi da San Marcello a Bagni di Lucca e viceversa, che verrà attivato al raggiungimento di sei adesioni. Due i tragitti effettuati: il primo raggiunge Bagni di Lucca passando da Campo Tizzoro, Maresca, Gavinana e San Marcello; il secondo da Prunetta, Prataccio, Piteglio, La Lima e Popiglio.

La navetta e il posto a teatro possono essere prenotati entro il 29 novembre rivolgendosi alla biblioteca comunale Bellucci di San Marcello Pistoiese (0573 621289).


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.