Abetone, Cutigliano, Turismo  |  gennaio 4, 2019

Doganaccia, dal 5 gennaio si scia anche sotto le stelle

Dal 5 gennaio e per tutti i sabati della stagione invernale. Due le piste illuminate, servite dallo ski-lift “campo scuola”, aperte dalle 18 alle 21. In corso le operazioni di innevamento programmato anche per la pista Faggio di Maria, in vista di un’apertura diurna e serale. Il prezzo dello skipass per lo sci in notturna è 15 euro. Sabato pomeriggio arriva la Befana al rifugio La Bicocca

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti

DOGANACCIA (ABETONE CUTIGLIANO) – Da domani, 5 gennaio, e tutti i sabati della stagione invernale si scia anche in notturna alla Doganaccia. A disposizione di atleti e appassionati ci sono due piste illuminate, servite dallo ski-lift “campo scuola”, aperte dalle 18 alle 21. In corso le operazioni di innevamento programmato anche per la pista Faggio di Maria, in vista di un’apertura diurna e notturna.

Il prezzo dello skipass per lo sci in notturna è 15 euro, per info e costi http://doganaccia2000.it/ Tutti i sabati la funivia tra Cutigliano e il comprensorio resterà in funzione fino alle 21,30.

Sabato 5 gennaio, davanti al rifugio la Bicocca, in collaborazione con lo Sci club Doganaccia arriva la Befana: alle 16 la “vecchietta” porterà le caramelle ai più piccoli.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.