SAN MARCELLO – “Saranno ristrutturate anche la mensa e la portineria insieme ai lavori per realizzare l’ampliamento e la ristrutturazione del di Punto di Primo Soccorso (PPS) del presidio della Montagna, Lorenzo Pacini“. Lo comunica l’Usl Toscana Centro, spiegando che la stessa Azienda ha chiesto una variante al progetto originario per intraprendere delle azioni di miglioramento anche per i locali utilizzati dagli operatori per consumare i pasti e per l’ingresso alla struttura.
Cosa prevede l’intervento
Il nuovo progetto prevede la ristrutturazione ed una nuova disposizione interna della mensa aziendale, spiega ancora la nota dell’Usl, “con l’implementazione di piani cottura per i pasti espressi e il rifacimento degli impianti in essa contenuti, così come previsto già nel progetto dei locali del PPS. Anche il vano portineria verrà a breve ristrutturato proponendo modifiche architettoniche, per un miglioramento degli spazi ed un migliore relazione con l’utenza”.
I lavori al Punto di Primo Soccorso, infine, sono in fase avanzata: si tratta dell’ampliamento della sala d’attesa, di una nuova sala gessi, di percorsi differenziati tra deambulanti e barellati e del potenziamento degli impianti elettrici e di condizionamento.