Cutigliano, Economia, Turismo  |  aprile 21, 2017

Cutigliano, rinnovati i vertici del Centro Commeciale Naturale

Claudia Venturini è il nuovo presidente, Emanuele Sichi il vicepresidente. Con loro nel Consiglio direttivo Romano Biolchini, Luigi Innocenti e Simone Vaiani. I primi impegni: le programmazione delle manifestazioni estive e autunnali e l'individuazione dei principali temi da sottoporre alla prossima amministrazione comunale del neonato Comune Abetone Cutigliano

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti
Loggia e Palazzo dei Capitani a Cutigliano. In homepage una veduta di Piteglio

CUTIGLIANO – Il Centro Commerciale Naturale di Cutigliano ha rinnovato il Consiglio direttivo. Claudia Venturini del negozio Pellicceria Venturini è stata eletta presidente del gruppo. Al suo fianco, Emanuele Sichi della libreria cartoleria Giocart, è stato confermato vicepresidente.

Gli altri membri del Consiglio sono: Romano Biolchini (in qualità di Past President che per diversi anni ha guidato con capacità e successo il Centro Commerciale Naturale in numerose attività e iniziative), Luigi Innocenti della Trattoria Da Fagiolino e Simone Vaiani del Ristorante Pizzeria Bona la Terza.

“Il neoeletto Consiglio si è messo immediatamente al lavoro per programmare le prossime manifestazioni estive ed autunnali, da realizzare in collaborazione con la Pro Loco e le associazioni locali – spiega una nota – e per individuare i quesiti sui principali temi e problematiche da sottoporre, in vista delle ormai imminenti elezioni amministrative, ai candidati a Sindaco del neo comune unico Abetone Cutigliano”.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.