CUTIGLIANO – Il Centro Commerciale Naturale di Cutigliano ha rinnovato il Consiglio direttivo. Claudia Venturini del negozio Pellicceria Venturini è stata eletta presidente del gruppo. Al suo fianco, Emanuele Sichi della libreria cartoleria Giocart, è stato confermato vicepresidente.
Gli altri membri del Consiglio sono: Romano Biolchini (in qualità di Past President che per diversi anni ha guidato con capacità e successo il Centro Commerciale Naturale in numerose attività e iniziative), Luigi Innocenti della Trattoria Da Fagiolino e Simone Vaiani del Ristorante Pizzeria Bona la Terza.
“Il neoeletto Consiglio si è messo immediatamente al lavoro per programmare le prossime manifestazioni estive ed autunnali, da realizzare in collaborazione con la Pro Loco e le associazioni locali – spiega una nota – e per individuare i quesiti sui principali temi e problematiche da sottoporre, in vista delle ormai imminenti elezioni amministrative, ai candidati a Sindaco del neo comune unico Abetone Cutigliano”.