Marliana, L'arte artigiana  |  agosto 2, 2024

Torna il Mercatino Vintage a Serra Pistoiese

La manifestazione in programma domenica 4 agosto. Una ghiotta occasione per gli amanti di oggetti unici e di curiosità vintage. Il ricavato sarà devoluto alla Pro Loco Segretariato Paesano

di

Tempo di lettura: circa 1 minuti

SERRA PISTOIESE (MARLIANA) – Dopo il successo dell’edizione di luglio, Serra Pistoiese ospiterà nuovamente il Mercatino Vintage domenica 4 agosto 2024 (orario: 10 -12 e 15-19). L’evento, che si svolgerà nel pittoresco borgo medievale, rappresenta un’opportunità imperdibile per tutti gli amanti degli oggetti unici e delle curiosità vintage.
Il Mercatino Vintage offrirà una vasta gamma di articoli, tra cui oggetti per la casa, libri, abiti e accessori di vario genere. Ogni acquisto contribuirà direttamente a una causa nobile, poiché tutto il ricavato sarà devoluto alla Pro Loco Segretariato Paesano di Serra Pistoiese. Questa organizzazione, composta interamente da volontari, lavora instancabilmente per organizzare eventi e iniziative che valorizzano e promuovono il patrimonio culturale del borgo.

“L’evento è realizzato grazie all’impegno di numerosi volontari che dedicano il loro tempo e le loro energie per garantire il successo dell’iniziativa – spiegano gli organizzatori -. Senza il loro supporto, le attività e le manifestazioni che arricchiscono la vita del borgo non sarebbero possibili. La giornata del Mercatino Vintage promette di essere un’occasione di scoperta e solidarietà, offrendo ai visitatori la possibilità di fare acquisti unici mentre sostengono un’iniziativa che beneficia direttamente la comunità locale”.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, è possibile seguire i canali social di Serra Pistoiese.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.