Editoriale  |  dicembre 24, 2021

I nostri auguri e la speranza di un Natale di rinascita

Le festività come momento di riflessione. I primi bilanci e le prospettive future dopo quasi sei anni di attività della Voce on line. In cantiere per il 2022 un potenziamento e rinnovamento del nostro sito

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti

Cari lettori, non sembra ma il prossimo sarà il sesto anno di vita della “Voce della montagna”, se si considera solo l’esperienza on line di questo sito e l’ottavo con i quattro numeri della rivista cartacea che lo ha preceduto: un traguardo reso possibile dal sostegno degli sponsor, che qui vogliamo ringraziare sentitamente, e dalla fedeltà manifestata da voi tutti nei confronti della nostra testata.

Nel 2022 cercheremo di apportare qualche modifica all’impostazione editoriale nella speranza di renderlo più appetibile, con nuove rubriche e sezioni e con un rinnovato impegno redazionale, al fine di promuovere il nostro territorio in modo più consono ai suoi meriti ed alle sue potenzialità.

Auspichiamo un ulteriore consenso da parte vostra, nuovi stimoli e nuove sollecitazioni.

Nell’occasione, sperando di mettere alle spalle un periodo davvero difficile e doloroso, auguriamo un Buon Natale ed un Anno nuovo pieno di salute e di soddisfazioni a tutti voi ed alla nostra amata Montagna.

M.F.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.