Pistoia, Associazioni  |  ottobre 14, 2021

Le Piastre, eletto il nuovo consiglio della proloco Alta Valle del Reno

Alla presidenza confermata Cinzia Sebastiano. Con lei il vice Roberto Corsini, la segretaria Luciana Ferrari e il tesoriere Michele Morganti. La valorizzazione di sentieri e ghiacciaie e l’ammodernamento dei giardini del paese tra i progetti presentati. A breve il via all’allestimento dei presepi

di

Tempo di lettura: circa 1 minuti

LE PIASTRE (PISTOIA) – Si è rinnovato il consiglio della Pro Loco Alta Valle del Reno. Dopo le votazioni tenute lo scorso tre ottobre, il nuovo consiglio si è riunito per definire le cariche. Confermata all’unanimità la presidente Cinzia Sebastiano, così come il vice Roberto Corsini, la segretaria Luciana Ferrari e il tesoriere Michele Morganti. I sindaci revisori saranno Yuri Begliomini, Alba Calugi e Rinaldo Fanti. I consiglieri eletti, oltre agli altri sopracitati, sono stati: Emanuele e Mauro Begliomini (in assoluto il più votato), Alessandra e Claudio Corsini, Viviana Mucci, Fioravante Pisaneschi e Alda Tamburini.

“Siamo contenti di esserci finalmente ritrovati dopo la lunga pandemia – ha spiegato Cinzia Sebastiano -. Abbiamo numerosi progetti da realizzare e, per questo, chiediamo l’aiuto di tutti coloro che intendono partecipare e aiutarci. Per esempio, a breve inizieremo ad allestire i tanti presepi per le vie del paese: un’iniziativa che richiama tanti visitatori ma che vogliamo rinnovare con alcune novità che più avanti spiegheremo nei dettagli”.

Tra le tante iniziative proposte in consiglio ci sono anche la valorizzazione di numerosi sentieri, il recupero di alcune ghiacciaie e l’ammodernamento dei giardini del paese.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.