Lions Club Abetone - Montagna Pistoiese, Sport & tempo Libero  |  settembre 9, 2021

Un successo la fly therapy 2021 promossa da diversi Lions Club toscani

Alla manifestazione di Marina di Massa presente anche il Lions Club Abetone Montagna Pistoiese. Il presidente Pietro Biagioni: "Felici di aver contribuito a questa causa".  Tanti i bambini che hanno avuto la possibilità di provare l’emozione del volo

di

Tempo di lettura: circa 1 minuti

ABETONE – Lo scorso fine settimana, sabato 4 e domenica 5 settembre, all’aeroclub di Marina di Massa, si è svolta la seconda edizione della Fly Therapy, promossa grazie alla sinergia di numerosi Lions Club toscani. Più di cento giovani hanno potuto provare l’emozione del volo regalando una gioia a tutti gli organizzatori. All’iniziativa ha partecipato anche il Lions Club Abetone Montagna pistoiese.

Il commento di Biagioni

“Per noi è stata un’esperienza di grande valore – spiega Pietro Biagioni, presidente del Lions club Abetone Montagna pistoiese – vedendo la felicità contagiosa dei giovani partecipanti. Siamo felici di esserci stati e di aver dato il nostro contributo per questa causa. Questo è anche uno stimolo per proseguire nell’attività di volontariato nel segno della solidarietà e dell’amicizia”.

Tutti i lions club presenti

Oltre al LC Abetone e montagna pistoiese, la Fly Therapy è stata organizzata con la collaborazione di LC Antiche Valli, LC Chianti, LC Garfagnana, LC Lucca Host, LC Lucca Le Mura, LC Massa Carrara Host, LC Massa Carrara Apuania, LC Michelangelo, LC Pescia, LC Pietrasanta, LC Val e D’Elsa i club Leo di Lucca, Massa e Carrara Agorà, Pescia Val di Nievole e Saena Clante Valdelsa.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.