Pistoia, Cultura & Spettacoli  |  luglio 22, 2021

Dopo un anno di stop torna il San Mommè Color Park

Tutto pronto per la grande festa dedicata a Camilla Innocenti, deceduta in un incidente stradale 6 anni fa. Sabato 24, nel Pratone che porta il suo nome, una serie di eventi. Nel programma laboratori di palloncini e bolle di sapone della Monte Fantasy Animation, la musica con il rock and roll di The Skiffles, quindi direttamente da Xfactor 2020 i Manitoba, headliner di questa edizione. La serata si chiude con il dj set di Oras

di

Tempo di lettura: circa 2 minuti

 

SAN MOMME’ (PISTOIA) – Dopo un anno di stop forzato a causa dell’emergenza sanitaria, torna il San Mommè Color Park, la grande festa dedicata a Camilla Innocenti, una ragazza di Pistoia legatissima al paese della bassa montagna, scomparsa a soli 22 anni in un tragico incidente stradale, il 28 novembre del 2015. Sabato 23 luglio, nel “Pratone”, il parco giochi che adesso porta il nome di Camilla, va in scena la quinta edizione dell’evento. Nonostante le difficoltà di questo periodo, i ragazzi del San Mommè Color Park – e tutto il paese – si sono messi di nuovo in moto e sono pronti a regalare una serata di allegria, leggerezza, musica, amicizia e voglia di divertirsi.

Proposta ricca e varia

Sulla scia delle edizioni precedenti, anche questa volta la proposta è ricca e variegata, per mettere insieme generazioni differenti e con sempre più attenzione alla qualità dell’offerta musicale, con un occhio attento al panorama “locale” pistoiese e uno che inizia a guardare con maggiore intensità alla scena musicale nazionale.

Il pomeriggio, come di consueto, sarà dedicato ai più piccoli con l’intrattenimento, con laboratori di palloncini e bolle di sapone della Monte Fantasy Animation (orario 17,30-19). Si continua poi con la musica travolgente dei pistoiesi The Skiffles, che garantiscono una cena a tutto Rock ‘n’ Roll (orario 19,30-20,30).

  

Dalle 21 si entra nel vivo della serata con l’arrivo, direttamente da Xfactor 2020, dei Manitoba, headliner di questa edizione. Si finisce, nelle ore più tarde, con il dj set di Oras.

 

Per tutta la giornata sarà possibile inoltre usufruire degli stand Food and Drink per bere e mangiare in compagnia.

“Motivati come sempre e emozionati più del solito – scrivono i ragazzi del San Mommè Color Park – vi aspettano anche quest’anno e contano sulla vostra presenza per rendere indimenticabile la serata e per ricordare insieme a loro Camilla, nel parco che ormai dalla prima edizione del 2016 porta il suo nome”.

Le misure anti covid

Lo staff ricorda di arrivare muniti di mascherina e di rispettare le normative anti-covid all’interno dell’area della festa e nel paese, per la tranquillità di tutti. Ogni altra informazione è reperibile sulle pagine Fb e Instagram e sul nuovissimo sito www.sanmommecolorpark.it.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.