SAN MOMME’ (PISTOIA) – Dopo un anno di stop forzato a causa dell’emergenza sanitaria, torna il San Mommè Color Park, la grande festa dedicata a Camilla Innocenti, una ragazza di Pistoia legatissima al paese della bassa montagna, scomparsa a soli 22 anni in un tragico incidente stradale, il 28 novembre del 2015. Sabato 23 luglio, nel “Pratone”, il parco giochi che adesso porta il nome di Camilla, va in scena la quinta edizione dell’evento. Nonostante le difficoltà di questo periodo, i ragazzi del San Mommè Color Park – e tutto il paese – si sono messi di nuovo in moto e sono pronti a regalare una serata di allegria, leggerezza, musica, amicizia e voglia di divertirsi.
Proposta ricca e varia
Sulla scia delle edizioni precedenti, anche questa volta la proposta è ricca e variegata, per mettere insieme generazioni differenti e con sempre più attenzione alla qualità dell’offerta musicale, con un occhio attento al panorama “locale” pistoiese e uno che inizia a guardare con maggiore intensità alla scena musicale nazionale.
Il pomeriggio, come di consueto, sarà dedicato ai più piccoli con l’intrattenimento, con laboratori di palloncini e bolle di sapone della Monte Fantasy Animation (orario 17,30-19). Si continua poi con la musica travolgente dei pistoiesi The Skiffles, che garantiscono una cena a tutto Rock ‘n’ Roll (orario 19,30-20,30).
Dalle 21 si entra nel vivo della serata con l’arrivo, direttamente da Xfactor 2020, dei Manitoba, headliner di questa edizione. Si finisce, nelle ore più tarde, con il dj set di Oras.
Per tutta la giornata sarà possibile inoltre usufruire degli stand Food and Drink per bere e mangiare in compagnia.
“Motivati come sempre e emozionati più del solito – scrivono i ragazzi del San Mommè Color Park – vi aspettano anche quest’anno e contano sulla vostra presenza per rendere indimenticabile la serata e per ricordare insieme a loro Camilla, nel parco che ormai dalla prima edizione del 2016 porta il suo nome”.
Le misure anti covid
Lo staff ricorda di arrivare muniti di mascherina e di rispettare le normative anti-covid all’interno dell’area della festa e nel paese, per la tranquillità di tutti. Ogni altra informazione è reperibile sulle pagine Fb e Instagram e sul nuovissimo sito www.sanmommecolorpark.it.