Turismo  |  giugno 11, 2020

L’Ecomuseo cerca operatori museali per le aperture dei mesi estivi

Pronta la ripresa delle attività del complesso museale, composto da sei itinerari all’aperto per un totale di dieci poli. Pubblicata la manifestazione di interesse per collaborazioni a carattere occasionale, nei mesi di luglio e agosto. Le informazioni possono essere richieste via mail, per telefono al numero verde o consultando il sito dell'associazione. Le domande dovranno pervenire alla casella di posta [email protected] entro lunedì 22 giugno, alle 12

di

Tempo di lettura: circa 1 minuti
Il palazzo Achilli, sede dell'Ecomuseo

GAVINANA (SAN MARCELLO PITEGLIO) – Con l’arrivo dell’estate 2020, l’Ecomuseo della Montagna Pistoiese si sta preparando per ricevere nuovamente i visitatori nel suo complesso museale, composto da sei itinerari all’aperto per un totale di dieci poli. Per garantire le aperture e la giusta accoglienza, l’Associazione Ecomuseo sta cercando operatori museali che siano disposti a prestare una collaborazione occasionale nei mesi di luglio e agosto nei vari luoghi di pertinenza.

Le informazioni

Per ricevere ulteriori informazioni, potete chiamare il numero verde 800 974102, attivo tutti i giorni, scrivere a [email protected] o consultare il sito www.ecomuseopt.it: se interessati, cliccate sul seguente link http://www.ecomuseopt.it/manifestazione-di-interesse/ per scaricare la manifestazione di interesse e compilare il modulo di domanda che dovrà essere inviato all’indirizzo [email protected].

Bando manifestazione

thumbnail of Bando_manifestazione_operatori_2020

Modulo domanda

thumbnail of Bando_manifestazione_domanda_operatori_2020

 


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.