SAN MARCELLO – Il Carnevale della Montagna passa anche dai suoi negozi. Fino al venerdì 7 Febbraio sono aperte le adesioni per partecipare all’iniziativa “A Carnevale la tua vetrina…vale!”, un’occasione per divertirsi e vestire le proprie attività di maschere e colori in tema carnevalesco. Libero spazio alla creatività degli imprenditori che sono chiamati ad allestire la propria vetrina dal 9 al 23 Febbraio, contribuendo a valorizzare la terza edizione del Carnevale di San Marcello e di tutta la montagna. In tanti fra cittadini e visitatori hanno partecipato all’iniziativa – firmata Centro Commerciale Naturale di San Marcello Gavinana e Maresca e Confcommercio Pistoia e Prato, in collaborazione con Comune di San Marcello Piteglio e Comitato Parrocchiale, e con il contributo di Camera di Commercio di Pistoia e Regione Toscana – che quest’anno è arrivata a coinvolgere quasi totalmente il territorio della Montagna.
Obiettivo dell’iniziativa
Obiettivo del gioco “A Carnevale la tua vetrina…vale!” è di coinvolgere le aziende della Montagna che rappresentano punti di riferimento e fonte di dinamismo per l’intera area e che, partecipando, possono diventare parte attiva nella promozione del territorio durante una festa gioiosa e allegra che piace a grandi e piccini.
L’adesione è gratuita ed è aperta alle attività dei Comuni di Abetone Cutigliano, San Marcello Piteglio e del Comune di Pistoia, limitatamente all’area montana.
Le votazioni
Il vincitore sarà scelto tramite i voti che verranno assegnati sulla pagina Facebook del Comitato Parrocchiale per le Feste di San Marcello: qui saranno infatti pubblicate le foto di tutte le vetrine partecipanti e le 3 attività che riceveranno più “Mi piace” saranno premiata durante il Carnevale della Montagna domenica 23 Febbraio. Sarà possibile votare fino a Sabato 22 Febbraio.
Le informazioni
Per informazioni e per partecipare è possibile contattare gli uffici Confcommercio Sede di San Marcello: tel. 0573/631262 – email [email protected] (Lucia Leonessi).