La Fotona  |  ottobre 6, 2019

Oltre ottomila persone nella due giorni di porte aperte al Dynamo Camp

Tanti partecipanti all'appuntamento tradizionale del Camp di terapia ricreativa per bambini e ragazzi con gravi patologie. Sabato 5 la giornata dedicata agli interlocutori istituzionali, domenica 6 apertura al pubblico e alla comunità

di

Tempo di lettura: circa 3 minuti

LIMESTRE (SAN MARCELLO PITEGLIO) – Sono state oltre 8.000 le persone che da tutta Italia hanno visitato Dynamo Camp nel week end a porte aperte di sabato 5 e domenica 6 ottobre, appuntamento tradizionale dedicato il primo giorno agli interlocutori istituzionali – istituzioni, partner, sostenitori, donatori, staff, volontari, amici – e alle loro famiglie, e nella giornata di domenica aperto al pubblico e alla comunità. Il fondatore Enzo Manes e la CEO Maria Serena Porcari, hanno presentato gli sviluppi e gli obiettivi futuri di Dynamo Camp e delle altre realtà che compongono il gruppo.

LA FOTOGALLERY DI DOMENICA 6 OTTOBRE

(cliccare sulle immagini per ingrandirle)

 

 

 

thumbnail of pieghevole_programma open day 2019-A5 – mappa – web thumbnail of pieghevole_programma open day 2019-A5 – domenica – web (3)

 

LA FOTOGALLERY DI SABATO 5 OTTOBRE

   

 

 

L’articolo sull’evento di sabato 5

Mete raggiunte e obiettivi futuri: ecco dati e programmi nell’”Open day” di Dynamo Camp

 

 


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.