Abetone, Cutigliano, Ambiente  |  luglio 1, 2019

Passeggiate, laboratori e meditazione: l’estate 2019 nel segno di “Valsestaione Experience”

Due iniziative proposte dall'Ecomuseo. Rigeneranti passeggiate nel verde dell'Abetone per 4 fine settimane con "Pian degli Ontani: quando il passato diventa emozione". E per quattro sabati "Percorso sensoriale: meditazione e yoga nella foresta di Campolino" per ritrovare il benessere interiore. Il programma completo

di

Tempo di lettura: circa 1 minuti

VAL SESTAIONE (ABETONE CUTIGLIANO) – Un’estate ricca di novità in Valsestaione, con “Valsestaione Experience”. Due le iniziative: “Pian degli Ontani: quando il passato diventa emozione” pensata per coinvolgere adulti in rigeneranti passeggiate nel verde dell’Abetone e bambini in appassionanti laboratori legati alla nostra tradizione; “Percorso sensoriale: meditazione e yoga nella foresta di Campolino” per ritrovare il benessere interiore attraverso la natura. Gli eventi proposti dall’Ecomuseo della Montagna Pistoiese sono realizzati in collaborazione con Pamela Ceccarelli, ProLoco Pian Degli Ontani, Centro Studi Beatrice di Pian degli Ontani e Unione Comuni Montani Appennino Pistoiese.

Il programma completo

Il programma nei dettagli di quattro fine settimana di luglio e agosto “Pian degli Ontani: quando il passato diventa emozione”

(cliccare sul pdf  per ingrandirlo)

 

Il programma di quattro sabati, a luglio e agosto, del Percorso sensoriale

(cliccare sul pdf  per ingrandirlo)


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.