Associazioni, Lions Club Abetone - Montagna Pistoiese  |  dicembre 23, 2018

Due nuovi soci per il Lions Club Abetone-Montagna pistoiese

Il benvenuto del presidente Giuliano Tonarelli a Giacomo Buonomini ed Enrico Potenti. Nel corso della consueta cena natalizia raccolti fondi per l'installazione di defibrillatori nell'ambito del progetto “Montagna Cardioprotetta”

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti
I nuovo soci Giacomo Bonomini ed Enrico Potenti (secondo e terzo da sinistra)

 

GAVINANA (SAN MARCELLO PITEGLIO) – Appuntamento con la consueta Festa degli auguri natalizi del Lions Club Abetone-Montagna pistoiese, svoltasi nella bella cornice del Ristorante Franceschi di Gavinana. Anche quest’anno il numero dei soci si è arricchito di due nuovi e importanti ingressi: si sono iscritti al Club Giacomo Buonomini ed Enrico Potenti, ai quali è stato rivolto un caloroso benvenuto da parte del presidente in carica, Giuliano Tonarelli, e di tutti i soci e gli amici presenti.

La serata si è svolta in un clima di amicizia, di cordialità e, talvolta, anche di emozione e si è conclusa con una lotteria i cui proventi sono stati destinati all’istallazione di 2 apparecchi di defibrillazione nell’ambito di un progetto più ampio, denominato “Montagna Cardioprotetta” che, a regime, consentirà di dotare le nostre aree montane di una serie di questi strumenti salvavita, indispensabili per gli interventi di primo soccorso.

A fine serata, il presidente ha esteso gli auguri di buon Natale e di un felice anno nuovo a tutti gli abitanti della Montagna pistoiese.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.