GAVINANA (SAN MARCELLO PITEGLIO) – Appuntamento con la consueta Festa degli auguri natalizi del Lions Club Abetone-Montagna pistoiese, svoltasi nella bella cornice del Ristorante Franceschi di Gavinana. Anche quest’anno il numero dei soci si è arricchito di due nuovi e importanti ingressi: si sono iscritti al Club Giacomo Buonomini ed Enrico Potenti, ai quali è stato rivolto un caloroso benvenuto da parte del presidente in carica, Giuliano Tonarelli, e di tutti i soci e gli amici presenti.
La serata si è svolta in un clima di amicizia, di cordialità e, talvolta, anche di emozione e si è conclusa con una lotteria i cui proventi sono stati destinati all’istallazione di 2 apparecchi di defibrillazione nell’ambito di un progetto più ampio, denominato “Montagna Cardioprotetta” che, a regime, consentirà di dotare le nostre aree montane di una serie di questi strumenti salvavita, indispensabili per gli interventi di primo soccorso.
A fine serata, il presidente ha esteso gli auguri di buon Natale e di un felice anno nuovo a tutti gli abitanti della Montagna pistoiese.