PISTOIA- Buona la prima per il Pistoia Basket, da questa stagione OriOra, dal nome del nuovo title sponsor. La prima uscita pubblica della squadra, l’allenamento di oggi pomeriggio al Palacarrara, è stata salutata da poco meno di un migliaio di tifosi con il solito entusiasmo. Tribuna quasi piena, cori e applausi per la nuova squadra. Poi spazio per la prima seduta sul parquet, agli ordini di coach Alessandro Ramagli, con alcune significative assenze (giustificate) quelle di Patrik Auda, L.J. Peak e Dominique Johnson, con gli aggregati annunciati nei giorni scorsi a completare il roster del team biancorosso edizione 2018-2019. Quasi tutti presenti, quindi, compreso il nuovo sponsor OriOra, con due truck promozionali presenti all’esterno del PalaCarrara dove i tifosi biancorossi hanno potuto assaggiare le bibite dell’azienda di Porcari.
Il film della prima uscita (foto di Daniele Bettazzi)
Tutte le immagini sono di Daniele Bettazzi