TAFONI (SAN MARCELLO PITEGLIO) – Eletto il nuovo Consiglio del Cai Maresca che rimarrà in carica 3 anni. In virtù dei risultati ottenuti lo scorso 28 marzo, nei locali della Sezione a Tafoni, si è insediato il Consiglio direttivo ed è stato nominato il nuovo presidente, Alessandro Bini, che da pochi mesi fa ha conseguito la qualifica di ANE (accompagnatore nazionale) la massima “carica” prevista tra gli accompagnatori Cai. Bini succede a Sauro Begliomini.
Il nuovo consiglio
Ecco il nuovo Consiglio, con le cariche assegnate:
Alessandro Bini: Presidente, Sauro Ducci: Vice Presidente – Sentieristica, Simona Fagioli: Segretaria, Franco Filoni: Tesoriere, Sauro Begliomini: Consigliere- Delegato CAI, Luca Gianaroli: collaboratore segreteria e addetto Rifugio del Montanaro, Alessandro Ducci: redazione/ ufficio stampa/ collaboratore del tesoriere, Sandra Strufaldi: redazione/ ufficio stampa, Claudio Begliomini: GSMP (gruppo speleo montagna pistoiese).
Sindaci Revisori sono stati nominati: Giuliano Nannini: responsabile del Rifugio del Montanaro, Matteo Pistoresi Sentieristica e Paolo Lo Re: rappresentante GSMP
“Il Nuovo Consiglio ringrazia quello uscente per l’importante lavoro svolto finora e Sauro Begliomini (“Tubo”) per l’ottimo lavoro di presidenza”.
Il CAI in sintesi
Il Cai montagna pistoiese, da più di settant’anni presente sul territorio, è un’associazione di volontariato che da sempre ha avuto a cuore la montagna. Molteplici sono le iniziative create per favorire la conoscenza, il rispetto, la tutela e la promozione dell’ambiente: corsi di escursionismo avanzato, torrentismo, speleologia, escursioni di vario livello, attività associative, ricreative e culturali, incontri nelle scuole e uscite con gli studenti.
Curiosando sul sito: www.caimaresca.it è possibile rimanere informati su tutte le attività. Le iniziative del CAI sono inoltre diffuse grazie al “il Montanaro”, la rivista inviata ai soci, reperibile gratuitamente negli esercizi della zona e visibile nel formato on-line sul nostro sito alla voce “la nostra rivista”.