PISTOIA – Il Comune di Pistoia ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria del profilo professionale di esperto assistente sociale di Cat. D1. La selezione è finalizzata al conferimento di incarichi a tempo pieno e determinato in sostituzione di dipendenti di ruolo assenti dal servizio. Fra i vari requisiti, è richiesta l’iscrizione all’albo professionale degli Assistenti sociali. La graduatoria finale, formata sulla base di titoli di studio e di servizio, avrà validità fino al 31 dicembre 2017.
Il bando, la domanda e gli altri allegati sono scaricabili dal sito internet del Comune di Pistoia nella sezione “bandi di gara e concorsi” alla pagina https://www.comune.pistoia.it/ cgi-bin/corsi/home_pubblica. cgi. La domanda e gli allegati dovranno pervenire al Comune di Pistoia entro le 13 del 24 luglio 2017 con le modalità indicate nell’avviso di selezione.
Per Informazioni
Per informazioni è possibile rivolgersi a PistoiaInforma – Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), piazza del Duomo, 1 – tel. 800012146 mail: [email protected], nel seguente orario : dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13, martedì e giovedì dalle 15 alle 18; oppure al U.O. Organizzazione, Rapporto di Lavoro e Relazioni Sindacali servizio Personale, Comunicazione, Informatica e Decentramento in piazza del Duomo n.1 – 51100 Pistoia (PT); Tel. 0573/371263-232 (mail: [email protected]) dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13 e martedì e giovedì dalla 15 alle 17.