SAN MARCELLO – Wolakota ’17, ovvero la sigla del patto di amicizia fra il nuovo Comune di San Marcello Piteglio e il popolo dei Lakota Sioux. I canti tipici e il tuono del tamburo della tradizione dei Nativi americani è stato uno dei momenti dell’evento di domenica, 12 marzo, nella piazza centrale del paese.
San Marcello, Il Video | marzo 17, 2017
Tamburo e canti della tradizione Lakota Sioux per il Patto di Amicizia con San Marcello
Wolakota '17, ovvero la sigla del patto di amicizia fra il nuovo Comune di San Marcello Piteglio e il popolo dei Lakota Sioux. I canti tipici e il tuono del tamburo della tradizione dei Nativi americani è stato uno dei momenti dell'evento di domenica, 12 marzo, nella piazza centrale del paese
di La Redazione
Tempo di lettura: circa 0 minuti
La Redazione
Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.