La Politica, Piteglio, San Marcello  |  marzo 28, 2017

San Marcello, prima mossa del centrodestra. Forza Italia chiama a raccolta cittadini e forze politiche

Il coordinatore Stefano Betti annuncia l'incontro di giovedì 30, alle 21, alla Baccarini. L'invito è a tutti coloro che vogliono superare “la politica fallimentare della sinistra”. Saranno raccolte indicazioni da inserire nel programma elettorale. Ancora nessun nome di candidati e ipotesi di liste comuni

di

Tempo di lettura: circa 1 minuti
Stefano Betti

SAN MARCELLO PISTOIESE – Dopo lunga attesa anche il centrodestra muove pubblicamente i primi passi in vista delle elezioni amministrative del prossimo giugno (è quasi certo che si voterà all’inizio di quel mese). Il primo lo compie Forza Italia che annuncia un incontro per dopodomani, 30 marzo, alle 21, nella sala Baccarini, a San Marcello Pistoiese. Il comunicato che annuncia l’evento, a firma del coordinatore dello stesso partito per il territorio montano, Stefano Betti, sottolinea che è arrivato “il momento della grande coesione e condivisione di valori”. L’invito è a tutti gli esponenti “del centro destra nonché a tutte le forze politiche che non hanno condiviso gli anni di abbandono totale provocato dalle loro Amministrazioni” e che condividono “il progetto dell’abbattimento della politica fallimentare della sinistra”.

Il giudizio nei confronti di chi ha governato è pesantemente negativo: si parla di “territorio svenduto”, “soldi gettati per opere inutili”, di infrastrutture “smontate” come “il trenino F.A.P“. “Adesso basta – scrive Betti, che invita forze politiche e cittadini all’incontro di San Marcello – La parola agli elettori. La politica fallimentare delle sinistre sta per essere debellata, vogliamo lavoro, imprese, sviluppo economico, detassazione, riconoscimento di territorio disagiato”. La chiusura è l’invito ad essere presenti alla riunione con “concreti progetti che sottoporremo nel nostro programma elettorale”.

 


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.