CUTIGLIANO – Una carta aggiornata sulla sentieristica territoriale CAI del nuovo comune di Abetone e Cutigliano è consultabile nella bacheca in legno situata all’ingresso del parcheggio Sant’ Antonio, a Cutigliano. Hanno reso possibile la sua realizzazione tre volontari del Gruppo di Studi Alta Val di Lima, Simone Breschi, Carlo Govigli e Valerio Monticelli con il fondamentale supporto del cartografo del Cai Marco Bellucci. La carta riporta, oltre alla sentieristica CAI, anche i “cammini” di San Bartolomeo e della Romea Strata. Hanno contribuito alla realizzazione di questa carta e della bacheca il comune di Cutigliano, la Fondazione Caripit, il Sit (Sistema Informatico Territoriale ) provinciale e il CAI di Pistoia. Intanto il Gruppo Studi Alta Val di Lima sta già lavorando alla realizzazione di una carta con la sentieristica “secondaria”.
Abetone, Cutigliano, Ambiente, Uncategorized | novembre 7, 2016
Ecco la carta con i sentieri del nuovo comune Abetone-Cutigliano
La mappa con i sentieri del CAI situata in una bacheca nel parcheggio Sant'Antonio, a Cutigliano. Inseriti anche i cammini di SAN BARTOLOMEO e la ROMEA STRATA. La realizzazione a cura di tre volontari del Centro studi ALTA VAL DI LIMA e di un cartografo del CAI. Già iniziato il lavoro per una nuova carta con la sentieristica "secondaria"
di La Redazione
Tempo di lettura: circa 0 minuti
La Redazione
Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.