Cutigliano, La Fotona  |  agosto 9, 2016

Sfilata a sei zampe a Cutigliano. Ecco il racconto per immagini

In passerella ventotto cani, fra meticci e di razza, accompagnati dai loro proprietari. In veste di giudici gli operatori di Pet Therapy dell’ASD Dobredog. Tanti premi e una pergamena ricordo a tutti i partecipanti. L'evento "raccontato" attraverso oltre 50 fotografie

di

Tempo di lettura: circa 2 minuti

TUTTE LE IMMAGINI NELLA GALLERIA FOTOGRAFICA

[pjc_slideshow slide_type=”concorso-cinofilo-cutigliano”]

 

CUTIGLIANO – Ventotto cani, fra meticci e di razza, dal più giovane di 3 mesi al più vecchio di 14 anni, sono stati i protagonisti della “Serata a sei zampe”, sfilata canina di scena a Cutigliano, a fine luglio. Sono stati premiati: il più giovane, il più vecchio, il più simpatico, il più ubbidiente, il più addestrato, il più piccolo, il più grande, il più elegante e a tutti i partecipanti è stata consegnata una pergamena ricordo e alcuni gadget offerti Dall’Agraria Ducci, L’oasi di Carri Daniela e la macelleria C’era un vacca, esercizi commerciali di San Marcello Pistoiese.
La giornata, i cui proventi sono andati in beneficenza a favore dei Progetti Pet Therapy dell’ASD Dobrdog, è stata organizzata da Eleonora Reggiannini e Valeria Pellistri, con il sostegno della pro loco di Cutigliano, il patrocinio del Comune di Cutigliano, rappresentato dal vice sindaco Franco Giani, e dell’Unione dei Comuni Montani dell’Appennino Pistoiese. Erano presenti alla manifestazione operatori Pet Therapy Dell’”ASD Dobredog” in veste di giudici, insieme al medico veterinario Mario Rosati.

FOTO CARATTERISTICHE (da ingrandire con un click)

 

IMG_4354

IMG_4252

IMG_4219

IMG_4150

IMG_4052

IMG_4038


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.