Dopo il successo della prima edizione, Aisla Pistoia organizza la seconda ciaspolata sulla montagna pistoiese, aperta a malati, familiari e semplici cittadini. Sarà una festa di primavera: la partenza è prevista infatti la mattina di domenica 20 marzo per far rientro nel pomeriggio. Il percorso sarà adatto anche alle carrozzine dei colpiti da Sla.
“Approfitto dell’occasione- sottolinea Daniela Morandi Matteoli, referente Aisla Pistoia – per ringraziare i donatori degli oltre 3.000 euro che sono arrivati nelle nostre casse e che serviranno per proseguire il progetto di fisioterapia domiciliare che per i circa 40 colpiti da Sla nella nostra provincia rappresenta un indispensabile aiuto. Un grazie va al Gruppo “Il giratempo” e ad Elisabetta Branchetti: i primi hanno donato i 2.000 euro incassati con il loro spettacolo dedicato a Mary Poppins e la seconda ha fatto lo stesso con i 923 euro del suo spettacolo, che ha avuto come protagonisti i personaggi della Disney”.
Per chi vuol partecipare è consigliato prenotarsi, telefonando al 335 7456041.
Sport & tempo Libero | febbraio 29, 2016
Aisla, tutto pronto per la ciaspolata di primavera
L'Associazione punta a bissare il successo della prima edizione. Ricevuti oltre 3.000 euro destinati al progetto di fisioterapia domiciliare.
di Paolo Vannini
Tempo di lettura: circa 0 minuti
Paolo Vannini
Laurea in scienze politiche, giornalista professionista dal 1998, ha lavorato nei quotidiani La Nazione e Il Giornale della Toscana (edizione toscana de Il Giornale), è stato responsabile dell'Ufficio comunicazione del Comune di Firenze, caporedattore dell'agenzia di stampa Toscana daily news, cofondatore e vice direttore del settimanale di informazione locale Metropoli. Ha lavorato presso l'Ufficio stampa di Confindustria Toscana, ha collaborato e collabora per diverse testate giornalistiche cartacee e on line - fra queste il Sole 24 ore centronord, Il Corriere Fiorentino (edizione toscana del Corriere della Sera), Radio Radicale - si occupa di uffici stampa e ghost writing.