La Fotona  |  gennaio 26, 2021

Neve eccezionale, ecco la fotogallery dei nostri lettori

Una raccolta di immagini delle nevicate di questi giorni sulla nostra montagna. Alcuni lettori hanno accolto il nostro invito e ci ha trasmesso scatti di vario genere e in vari contesti. Ne abbiamo scelte 50 che pubblichiamo con il nome di chi le ha realizzate e la località

di

Tempo di lettura: circa 8 minuti

Eccola la fotogallery dei nostri lettori sulle eccezionali nevicate e sui loro effetti di questo inverno sulla nostra montagna. E’ un breve racconto di chi ha accolto il nostro invito e ci ha trasmesso alcune fotografie di vario genere e varie località. Ne abbiamo scelte 50 che pubblichiamo qui di seguito, con il nome di chi le ha realizzate e la località.

Patrizio Evangelisti FRASSIGNONI

 

Cinzia Pagliai SAN MARCELLO

Gianna Nesi SETTEPONTI PRACCHIA

Giavanni Mandorli LE REGINE ABETONE

Francseca Maggi GAVINANA

  

 

Francesca Evangelisti MARGINE DI MOMIGNO

   

    

Simone Biagi SAN MARCELLO

   

 

 

 

 

Marta Begliomini LE PIASTRE

 

Lorenzo Aste SAN MARCELLO

Smantha Arcengeli SAN MARCELLO

Eleonora Squilloni LE PIASTRE

E

 

 

 

 


Paolo Vannini

Laurea in scienze politiche, giornalista professionista dal 1998, ha lavorato nei quotidiani La Nazione e Il Giornale della Toscana (edizione toscana de Il Giornale), è stato responsabile dell'Ufficio comunicazione del Comune di Firenze, caporedattore dell'agenzia di stampa Toscana daily news, cofondatore e vice direttore del settimanale di informazione locale Metropoli. Ha lavorato presso l'Ufficio stampa di Confindustria Toscana, ha collaborato e collabora per diverse testate giornalistiche cartacee e on line - fra queste il Sole 24 ore centronord, Il Corriere Fiorentino (edizione toscana del Corriere della Sera), Radio Radicale - si occupa di uffici stampa e ghost writing.