La Fotona  |  luglio 3, 2020

Progetto PIT, le immagini della ricognizione dei coordinatori

Nuove visite nelle aziende e nelle zone di intervento del Progetto Integrato Territoriale A.L.T.A. Montagna Pistoiese di Coldiretti - Impresa Verde Pistoia. Obiettivo la compatibilità tra attività agricola, allevamento e flora e fauna selvatica

di

Tempo di lettura: circa 1 minuti

Altre tappe della ricognizione dei coordinatori nelle aziende e nelle zone di intervento del Progetto Integrato Territoriale (PIT) A.L.T.A. Montagna Pistoiese di Coldiretti – Impresa Verde Pistoia. In queste foto: Azienda Agricola Apicoltura di Petrucci Flavio, Azienda Agricola Podere Africo di Signorini Andrea, Azienda Agricola di Tonarelli Virginia.

 

   

 

Paesaggi mozzafiato, campi di patate, legumi, frutti di bosco, mais e pascoli e pecore protetti tramite reti resistenti e a impatto visivo limitato. Una soluzione che insieme alla realizzazione di punti di abbeverata, anch’essi previsti dal progetto, fornirà un importante contributo per la compatibilità tra l’attività agricola, l’allevamento e la flora e fauna selvatica.

 


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.