SAN MOMME’ (PISTOIA) – Per il quarto anno consecutivo San Mommè ricorderà, con una grande festa, Camilla Innocenti, una ragazza di Pistoia legatissima al paese della bassa montagna, scomparsa a soli 22 anni in un tragico incidente stradale, il 28 novembre del 2015. Domani, sabato 20 luglio, nel “Pratone”, il parco giochi che adesso porta il suo nome, va in scena il San Mommè Color Park – Camilla 2019, organizzato dal gruppo di amici in collaborazione con la Pro loco.
Sarà anche stav0lta, spiegano gli organizzatori, “una festa di paese che guarda oltre il paese, che accoglie bambini, famiglie e giovani, attraverso un’offerta sempre più accattivante, fino a tarda notte”.
IL PROGRAMMA
Dalle 16.30 in poi
Animazione con MonteFantasy Animation e Duccio Mantellassi (TruccaBimbi, BollediSapone, LaboratoriodiCirco, MaghettoItinerante, BaloonArt)
Musica dal vivo (dalle 18:30)
– Route66 Rock Band
– VETUSTA
– Street Clerks direttamente da “E poi c’è Cattelan”
DjSet – ORAS
Durante tutto l’evento saranno disponibili stand enogastornomici a base di Hamburger, Hamburger Veg, Hot dog, Panini, Pasta fritta, Pannocchie, Patatine fritte, Gelato, della gelateria DolceAmaro Quarrat, Crepes con la nutella, Bubble tea, Cocktail e Birra.
Il ricavato sarà devoluto in Beneficenza a Il Sole A.D.P Associazione Down Pistoia Onlus.
Per info alla pagina facebook San Mommé Color Park
LA FOTOGALLERY del 2018
Alcune immagini dell’edizione 2018 della Festa dedicata a Camilla e il logo della manifestazione di quest’anno