Ambiente  |  febbraio 9, 2018

Le Piastre, stop al senso unico alternato. Sulla regionale 66 torna la viabilità normale

L'annuncio della Provincia di Pistoia. Terminato il lavoro di demolizione dell'ultimo dei tre ruderi che aveva obbligato all'ordinanza di limitazione della viabilità su via Modenese. Gli uffici provinciali hanno constatato il superamento delle condizioni di pericolo per l'incolumità pubblica: via libera al'utilizzo dell' intera carreggiata

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti

LE PIASTRE (PISTOIA) – Stop al senso unico alternato e ritorno alla normale viabilità sulla via Modenese a Le Piastre. Per il fine settimana di domani e dopodomani, dunque, niente più rischio di grandi ingorghi al rientro dalle località sciistiche della Montagna pistoiese. “Il lavoro di demolizione dell’ultimo dei tre ruderi sulla SR 66 Pistoiese, in località Le Piastre, che aveva obbligato la Provincia all’ordinanza di limitazione del traffico, con l’istituzione di senso unico alternato, si è concluso ieri – informa una nota della Provincia di Pistoia – I competenti uffici della Provincia hanno verificato in data odierna (9 febbraio 2017, ndr) il superamento delle condizioni di pericolo per la pubblica incolumità e, di conseguenza, hanno disposto la riapertura del traffico veicolare sull’ intera carreggiata”.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.