CAMPO TIZZORO (SAN MARCELLO PITEGLIO) – Da lunedì 22 aprile la montagna si arricchisce di un nuovo servizio dedicato al benessere della persona. Ovvero una Head & Barber SPA, dotata di una Grotta del sale, un Centro massaggi, uno Spazio olistico ed, ovviamente, un ambiente di Parrucchieri specializzati. “Lui e Lei x Stare Bene” è il nome del nuovo centro. Ideatrice è Luisa Soldati, nota parrucchiera con un negozio a Maresca. L’idea è quella di mettere in campo le competenze professionali che Luisa ha accumulato in trenta anni di attività rivolta costantemente al benessere delle persone. “Il centro – spiega Luisa – si avvarrà di personale esterno, tutti professionisti specializzati. Tutte le attività inizieranno martedì, dopo l’inaugurazione, per il venerdì successivo alle ore 9.30 l’attività di yoga, con le prime prove gratuite, che saranno tenute dal Maestro Stefano Fontanella”.
L’idea alla quale si richiama il centro
Il centro si richiama all’idea, oggi molto sentita, di impiegare prodotti assolutamente biodegradabili con percentuale che in moltissimi casi giunge al 98 per cento di biodegradabilità. Anche l’arredamento è stato realizzato con prodotti in linea con questa filosofia. Diversi gli spazi nei duecento metri quadrati di “Lui e Lei x Stare Bene. La Grotta del sale, che è un ambiente ricoperto interamente dal sale, pavimento, soffitto e pareti che permette di realizzare un microclima temperato dove si respira aria satura e salina completamente micronizzata: questo ambiente porta i noti benefici del sale quale rimedio antico per una buona salute. C’è poi lo Spazio olistico dove opereranno, alternandosi, diversi specialisti di questa disciplina. La parte di parrucchiere è arricchita dai servizi Head & Barber SPA, servizi che come ogni SPA utilizzano acqua ed oli essenziali per le cure alla testa.
Lo staff
L’intero staff, costituito da Luisa Soldati e la sorella Liviana, da Elisa Taliani e da Fataou Somahla, tutti con una lunga formazione alle spalle e tutti certificati per lo svolgimento dei compiti loro assegnati. L’investimento per realizzare questo nuovo servizio è stato elevato. “Mi auguro che la popolazione della Montagna apprezzi l’idea che proponiamo per un benessere sostenibile”, è l’auspicio di Luisa.
Tutta la popolazione è invitata all’inaugurazione che avrà luogo lunedì 22 aprile, a partire dalle 16.30, nella zona ex Se.Di. di Campo Tizzoro.