PISTOIA – Ancora una prima regionale per la stagione del Teatro Manzoni di Pistoia. L’appuntamento è dal 9 al 12 febbraio al Piccolo Teatro Mauro Bolognini che ospita Carlo Cecchi, uno degli ultimi grandi maestri del teatro italiano, protagonista insieme a Fulvia Carotenuto e Massimo Loreto de Il lavoro di vivere di Hanoch Levin, il più importante autore e drammaturgo israeliano, scomparso prematuramente nel 1999, all’età di 56 anni.
Regista dello spettacolo, prodotto da Teatro Franco Parenti e Marche Teatro, è Andrée Ruth Shammah (che firma anche adattamento, scene e costumi) che, con la complicità di Cecchi, ha confezionato con la consueta eleganza e raffinatezza, uno spettacolo di grande classe, premiato da ottime recensioni ottime e da un ampio gradimento di pubblico.
In occasione del ciclo “Il teatro si racconta” sarà stavolta il Presidente dell’Associazione Teatrale Pistoiese, Rodolfo Sacchettini, a condurre l’incontro con la Compagnia, in programma sabato 11 febbraio, alle ore 17,30 alla Sala Piccola del Teatro Bolognini.
21:00 to 23:00
From 08-02-17 to 12-02-17
