La Politica  |  maggio 21, 2017

In montagna il centrodestra a sostegno delle due liste civiche

Lapenna (Forza Italia) e Fabbri (Fratelli d'Italia-An) spiegano l'appoggio a “Noi un'altra storia” nel Comune di Abetone Cutigliano e “Futuro civico” a San Marcello Piteglio: “Spazio alla civicità per dare una speranza di cambiamento alla montagna. Possiamo farcela”

di

Tempo di lettura: circa 1 minuti

Fratelli d’ItaliaAN e Forza Italia sostengono in montagna in maniera convinta la lista ‘Noi un’altra storia’ con Diego Petrucci Sindaco e ‘Futuro civico Uniti per San Marcello Piteglio’ con Venusia Ducci Sindaco”. E’ quanto scrivono in un comunicato Giorgio Fabbri, responsabile FDI-An della Montagna Pistoiese e Alberto La Penna, Coordinatore provinciale di Forza Italia: “Per settimane la stampa locale si chiedeva cosa stesse facendo il centro destra. Semplice, senza proclami e senza tanto rumore abbiamo lavorato per contrapporre al PD un fronte unico e compatto – scrivono ancora Fabbri e La Penna -. Abbiamo lasciato spazio alla civicità perché convinti che solo con l’unione di tutte le forze  possiamo dare una speranza di cambiamento alla montagna. Fino a poche settimane fa sia Braccesi che Marmo passeggiavano con la certezza della vittoria, adesso se la devono sudare e le prossime settimane saranno determinanti – concludono i due esponenti del centrodestra -. Possiamo farcela, nonostante il tentativo del PD di far nascere liste di disturbo. Noi abbiamo le idee, le donne e gli uomini giusti per realizzarle. A voi cittadini la responsabilità di cambiare».

S.R.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.