16
Gen
Il tour dello sportello “Più risorse per lo sviluppo” fa tappa a Maresca: appuntamento il 16 gennaio alle 10
10:00
16-01-20

MARESCA (SAN MARCELLO PITEGLIO) – Prosegue il tour dello sportello Più risorse per lo sviluppo sul territorio comunale. Obiettivo: intercettare al meglio i bisogni di imprese, associazioni e singoli cittadini. Il prossimo appuntamento si terrà giovedì 16 gennaio dalle 10 alle 13 a Maresca, nella sala di lettura del Comitato per la cultura (ex Banchina) in via Rospigliosi 31. L’iniziativa, originariamente in programma lo scorso 12 dicembre, era stata rimandata a causa del maltempo.

Più risorse per lo sviluppo è il servizio che il Comune di San Marcello Piteglio ha attivato, in collaborazione con Anci Toscana, per facilitare la pianificazione e la ricerca di finanziamenti, sia pubblici che privati, per investimenti sul territorio. Il servizio prevede analisi e promozione delle diverse opportunità di finanziamento, supporto alla progettazione e alla pianificazione degli investimenti pubblici, opportunità di confronto e scambio di buone pratiche, sviluppo di una rete per accrescere competenze e innovazione.

Lo sportello, oltre a inviare una newsletter mensile, inoltra anche segnalazioni individuali ed email di allerta per informare sulle opportunità a livello locale, regionale, nazionale e comunitario.

Per fissare un appuntamento è possibile contattare il numero 348 8063379 oppure scrivere a [email protected] comunesanmarcellopiteglio.it. Lo sportello è sempre disponibile a ricevere sul territorio, in particolare presso il municipio di San Marcello Pistoiese.