Pistoia, Ambiente  |  febbraio 22, 2021

Villa di Cireglio e via Castel di Cireglio: modifiche alla viabilità per lavori di potatura

Il taglio delle piante impegnerà parzialmente la sede stradale. Il divieto di transito in vigore dalle ore 8.30 alle 16, da martedì 23 a venerdì 26. Il provvedimento si è reso necessario per svolgere i lavori in sicurezza, a tutela dell'incolumità pubblica

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti

CIREGLIO (PISTOIA) – Da domani, martedì 23, fino a venerdì 26 febbraio in alcuni tratti di via Villa di Cireglio e via Castel di Cireglio (nelle omonime località) saranno in vigore alcune modifiche alla viabilità per permettere di svolgere in sicurezza, tutelando l’incolumità delle persone, interventi di potatura delle piante, che impegneranno parzialmente la sede stradale.

Per questo motivo, dalle ore 8.30 alle 16, per i periodi strettamente necessari ai singoli interventi, saranno adottati i seguenti provvedimenti: in via Villa di Cireglio (tratto in prossimità della località Villa di Cireglio) e in via Castel di Cireglio (tratto in prossimità della località Castel di Cireglio) sarà in vigore il divieto di transito. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza. Inoltre sempre in via Castel di Cireglio (tratto in prossimità del numero civico 62) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e i mezzi potranno circolare sulla parte della carreggiata non interessata dai lavori.

Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.