Pistoia, Personaggi e Interpreti  |  maggio 15, 2020

Lorenzo Zogheri sarà il nuovo presidente della Fondazione Caript

Convocata per il 28 maggio 2020 l’adunanza del Consiglio Generale che deciderà il successore di Luca Iozzelli. Il nuovo numero uno, consigliere di amministrazione della Fondazione dal 2016, è l'unico candidato. Nel corso della riunione illustrerà il programma di mandato (consultabile sul sito web dell’ente) con le linee guida e gli obiettivi del prossimo quadriennio

di

Tempo di lettura: circa 1 minuti
Palazzo de' Rossi sede della Fondazione

PISTOIA – L’adunanza del Consiglio Generale della Fondazione Caript, già convocata per il giorno 26 marzo e poi, a causa dell’emergenza Covid-19, rinviata a data da destinarsi, è stata nuovamente indetta per giovedì 28 maggio 2020. In quella data sarà eletto il nuovo presidente della stessa Fondazione: spetta infatti al Consiglio Generale, organo di indirizzo dell’ente, composto da ventiquattro membri, provvedere a questa nomina. La riunione avverrà nella Sala Assemblee di Palazzo de’ Rossi per assicurare il necessario distanziamento previsto dalla normativa in materia, ma i consiglieri potranno parteciparvi anche a distanza, in videocollegamento.

Unica candidatura

Il termine per la presentazione delle candidature è scaduto il 16 Marzo e a quella data è stata presentata la sola candidatura di Lorenzo Zogheri, consigliere di amministrazione della Fondazione dal 2016. La relativa dichiarazione di candidatura è stata condivisa e sottoscritta da venti consiglieri generali ed è stata sottoposta all’esame della apposita commissione interna che ha verificato la correttezza e completezza della procedura seguita, esprimendo altresì valutazione positiva sulla piena idoneità del candidato.

Nel corso della riunione sarà illustrato ai consiglieri generali il programma di mandato – consultabile sul sito web dell’ente – in cui sono indicate le linee guida d’azione e gli obiettivi che il presidente in pectore intende perseguire nell’arco del prossimo quadriennio.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.