Associazioni, Lions Club Abetone - Montagna Pistoiese  |  febbraio 21, 2020

Buoni risultati nel weekend sulla neve del Lions Club

Sci sulle piste di Abetone e Val di Luce, visita alla mostra su Zeno Colò e cena al rifugio del'Ovovia. Raccolti fondi per il Service Distrettuale per l'acquisto di un "Camper della Salute". Il presidente Biolchini ha ricordato il brillante risultato per un'altra raccolta fondi, quella a favore di Giorgia, una bambina di 5 anni di Firenze colpita da medulloblastoma

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti

ABETONE – Per il secondo anno consecutivo il Lions Club Abetone Montagna Pistoiese ha organizzato il weekend sulla neve. “Obiettivo dell’evento – spiegano gli organizzatori – trascorrere due giorni sulla montagna per divertirsi e consolidare l’amicizia che è alla base del lionismo oltre a raccogliere fondi da destinare al service distrettuale ‘Camper della Salute’”.

Nonostante la mancanza di neve fresca i partecipanti hanno comunque potuto sciare sulle piste del comprensorio di Abetone e Val di Luce preparate con grande professionalità e abnegazione da parte delle società.

Il sabato pomeriggio è stata molto partecipata anche la visita alla mostra sui 100 anni dalla nascita dll’indimenticato campione Zeno Colò, illustrata da Giancarlo Ciacci, Sperino, uno dei tanti abetonesi conobbe molto da vicino Colò.

Durante la cena al rifugio dell’Ovovia il presidente Romano Biolchini ha ringraziato tutti per la partecipazione e collaborazione, evidenziando in particolare il brillante risultato avuto per l’iniziativa di raccolta fondi a favore di Giorgia, 5 anni, di Firenze colpita da medulloblastoma.

Anche quest’anno la serata è stata allietata da Roberto Vasari del Lions Club Montevarchi.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.