Pistoia, Cultura & Spettacoli  |  luglio 19, 2019

San Mommè Color Park, torna la grande festa in ricordo di Camilla

Sabato 20 nel "Pratone", da metà pomeriggio a notte fonda, l'evento dedicato alla 22enne di Pistoia deceduta in un incidente stradale. Gli organizzatori: "Una festa di paese che guarda oltre il paese, che accoglie bambini, famiglie e giovani". Nel programma animazione per i più piccoli con MonteFantasy Animation e Duccio Mantellassi e tanta musica dal vivo con Route66 Rock Band, Vetusta e Street Clerks, dj set con Oras. Attivi stand gastronomici per tutto il giorno. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza

di

Tempo di lettura: circa 2 minuti
Un'immagine della festa nel luglio del 2018

SAN MOMME’ (PISTOIA) – Per il quarto anno consecutivo San Mommè ricorderà, con una grande festa,  Camilla Innocenti, una ragazza di Pistoia legatissima al paese della bassa montagna, scomparsa a soli 22 anni in un tragico incidente stradale, il 28 novembre del 2015. Domani, sabato 20 luglio, nel “Pratone”, il parco giochi che adesso porta il suo nome, va in scena il San Mommè Color Park – Camilla 2019, organizzato dal gruppo di amici in collaborazione con la Pro loco.

Sarà anche stav0lta, spiegano gli organizzatori, “una festa di paese che guarda oltre il paese, che accoglie bambini, famiglie e giovani, attraverso un’offerta sempre più accattivante, fino a tarda notte”.

 

IL PROGRAMMA

 

Dalle 16.30 in poi

Animazione con MonteFantasy Animation e Duccio Mantellassi (TruccaBimbi, BollediSapone, LaboratoriodiCirco, MaghettoItinerante, BaloonArt)

Musica dal vivo (dalle 18:30)

Route66 Rock Band

VETUSTA

Street Clerks direttamente da “E poi c’è Cattelan”

DjSet – ORAS

Durante tutto l’evento saranno disponibili stand enogastornomici a base di Hamburger, Hamburger Veg, Hot dog, Panini, Pasta fritta, Pannocchie, Patatine fritte, Gelato, della gelateria DolceAmaro Quarrat, Crepes con la nutella, Bubble tea, Cocktail e Birra.

Il ricavato sarà devoluto in Beneficenza a Il Sole A.D.P Associazione Down Pistoia Onlus.

Per info alla pagina facebook San Mommé Color Park

 

LA FOTOGALLERY del 2018

 

 

  

 

Alcune immagini dell’edizione 2018 della Festa dedicata a Camilla e il logo della manifestazione di quest’anno

 


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.