Piteglio, Cultura & Spettacoli  |  luglio 30, 2018

Torna il Tribute Festival: a Prunetta quattro serata di buona musica

Seconda edizione della manifestazione. Da giovedì 2 a domenica 5 agosto, nella zona del campo sportivo, concerti, stand gastronomici e area gonfiabili per bambini. Di scena le "tribute band" Bomba all'Hotel (Gianna Nannini), Great Queen Rats (Queen), La Compriccola del Blasco (Vasco Rossi) con ospite Massimo Ceccherini e Zero Vico (Renato Zero)

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti

PRUNETTA (SAN MARCELLO PITEGLIO)- Va in scena a Prunetta, da giovedì 2 agosto, la seconda edizione del “Tribute Festival”. Nella zona campo sportivo saranno 4 serate di concerti e non solo. Si inizia giovedì 2 con Bomba all’ hotel Tribute band di Gianna Nannini; venerdì 3 è la volta di Great Queen Rats, Tribute band dei Queen, sabato 4 La Combriccola del Blasco, storica Tribute Band di Vasco Rossi in versione completa. Ospite della serata Massimo Ceccherini. La manifestazione si chiude domenica 5 con Zero Vivo, Tribute band di Renato Zero. Durante le serate saranno presenti stand gastronomici e l’area dei gonfiabili per bambini. Prevista anche un’area parcheggio riservato annessa alla zona dei concerti. Per informazioni: 3495085698 – www.prolocoprunetta.info


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.