Economia, Piteglio, San Marcello  |  settembre 27, 2017

L’economia della montagna, analisi e proposte: a San Marcello le voci di imprese e categorie

Sabato 30 settembre, alle 10.30, nella sala consiliare del Comune, previsti 10 interventi di esponenti delle associazioni del territorio e delle aziende. Il sindaco: “Un importante momento di ascolto che ci aiuterà a delineare le linee programmatiche del Comune”. Fra un mese un nuovo appuntamento con l'illustrazione delle principali scelte dell'amministrazione per i prossimi anni

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti
Una seduta del consiglio comunale

 

SAN MARCELLO – Saranno dieci interventi di altrettanti esponenti del mondo dell’economia e delle categorie che lo rappresentano al centro della seduta del consiglio comunale convocata per sabato mattina, 30 settembre, nel palazzo comunale di San Marcello. Una insolita doppia convocazione: alle 9 per affrontare una serie di delibere di routine e una seconda, alle 10.30, aperta al contributo esterno sul tema: “Situazione economica del Comune di San Marcello Piteglio, analisi e proposte”. Un dibattito a più voci per capire esigenze, bisogni e prospettive dall’economia della montagna. “Servirà all’amministrazione soprattutto come momento di ascolto – spiega il sindaco Luca Marmo -. Sarà un momento per portare avanti una riflessione che cercheremo di chiudere, un mese più tardi, con un nuovo appuntamento nel quale illustrare le scelte che l’amministrazione ha intenzione di fare per i prossimi anni”.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.