San Marcello, Cultura & Spettacoli  |  luglio 10, 2017

LetterAppenninica si presenta: ecco il programma della terza edizione

Appuntamento con stampa, sponsor e associazioni martedì 11 luglio 18 a “Il Cacciatore” di San Marcello. La rassegna estiva dal 4 al 6 agosto nei Comuni della Montagna Pistoiese (e non solo). Tanti gli eventi in cartellone. Tema di quest'anno il viaggio circolare e il cerchio

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti
LetterAppenninica, la presentazione del 2016

SAN MARCELLO – LetterAppenninica edizione 2017 si presenta a stampa, sponsor e associazioni, domani pomeriggio, martedì 11, al Ristorante ”Il Cacciatore” a San Marcello Pistoiese, a partire dalle 18. La rassegna culturale, giunta alla sua terza edizione, si svolgerà da venerdi 4 a domenica 6 agosto con eventi distribuiti nei territori dei Comuni di Alto Reno Terme, Fiumalbo, San Marcello Piteglio, Abetone Cutigliano e Sambuca Pistoiese.

Sono 28 gli appuntamenti in programma. Fra questi un incontro con i rappresentanti di alcune comunità colpite dal terremoto (compresi i sindaci di Posta e Amatrice: Serenella Clarice e Sergio Pirozzi). Fra gli ospiti: Francesco Moser, Franco Arminio, Simona Baldanzi, Cristiana Astori, Saverio Carmagnini, Flavio Roda, Franco Matteucci, Sandra Gesualdi, Tito Barbini, Tiziano Fratus, Paolo Ciampi e (vincitore dell’edizione 2017 del premio giornalistico “Paolo Bellucci”) il giornalista e documentarista Davide Demichelis. Tema dell’edizione 2017: il viaggio circolare e il cerchio. La presentazione a “Il Cacciatore” si conclude con una apericena.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.