San Marcello, Sanità e sociale  |  giugno 15, 2017

Servizio civile, un’opportunità per quattro giovani a Dynamo Camp

Il progetto, rivolto a ragazzi compresi fra i 18 e i 28 anni, prevede attività per un anno. Le candidature dovranno essere recapitate entro il 26 di giugno. Le informazioni sul sito del Camp o via mail

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti

 

LIMESTRE (SAN MARCELLO PITEGLIO) – Quattro giovani avranno la possibilità di svolgere il servizio civile nazionale a Dynamo Camp, di Limestre, il centro di terapia ricreativa per bambini e ragazzi malati, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione. Il progetto è rivolto a 4 ragazzi tra i 18 e i 28 anni, che a seguito della selezione, svolgeranno un servizio di 12 mesi al Camp. Per candidarsi occorre presentare domanda entro e non oltre il 26 giugno alle 14. Le informazioni sulle candidature oltre alla scheda descrittiva del progetto sono sul sito di Dynamo Camp http://www.dynamocamp.org/lavora-con-noi-al-camp/. Per informazioni scrivere a [email protected].

Il servizio civile è un’opportunità di essere coinvolti nel progetto Dynamo Camp a più livelli, sia operativo e organizzativo, sia di supporto a volontari e staff, previa formazione.

 


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.