Cutigliano, Economia, Nuovi progetti  |  marzo 11, 2017

Confesercenti Montagna Pistoiese, Marco Ceccarelli è il nuovo presidente

Nel gruppo di presidenza, insieme al rappresentante di Doganaccia 2000, sono stati eletti Andrea Alisi, Iacopo Celli, Giulia Olivari, Giuliano Tonarelli, Riccardo Verdolini e Jacopo Tonarelli. La scelta nel corso dell’assemblea che si è svolta a Cutigliano. Ceccarelli: "Abbiamo molte idee e partiamo da un bel gruppo di persone. Collaboreremo con tutti per rilanciare la Montagna. Spero proprio si possa fare un buon lavoro"

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti

CUTIGLIANO – Marco Ceccarelli di Doganaccia 2000 è il nuovo presidente della Confesercenti area Montagna Pistoiese. Al suo fianco il gruppo di presidenza è formato da Andrea Alisi, Iacopo Celli, Giulia Olivari, Giuliano Tonarelli, Riccardo Verdolini e Jacopo Tonarelli. L’assemblea elettiva, che si è svolta a Cutigliano, ha visto la partecipazione di una qualificata rappresentanza imprenditoriale della zona. “Negli ultimi mesi Confesercenti Montagna Pistoiese è cresciuta, con progetti costruttivi e di livello che rappresentano un punto di partenza per lavorare insieme per programmi futuri che potranno far sviluppare le imprese della montagna”, si legge in una nota dell’associazione.

“Abbiamo molte idee e partiamo da un bel gruppo, spero proprio che si possa fare un buon lavoro – è il primo commento del neo eletto presidente, Marco Ceccarelli -. Collaboreremo con tutti per rilanciare la Montagna. Adesso è prematuro annunciare iniziative particolari ma a breve saremo in grado di esporre progetti interessanti”


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.