Nuovi progetti  |  gennaio 26, 2017

Edilizia pubblica, aperto il bando per l’assegnazione degli alloggi

I comuni coinvolti sono Abetone Cutigliano, San Marcello Piteglio e Sambuca, che fanno parte dell'Unione Appennino Pistoiese. I moduli per la domanda possono essere ritirati e poi consegnati (entro il 1 aprile) all'ufficio Servizio sociale a San Marcello o scaricati dal sito internet. I numeri di telefono dove informarsi

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti

MONTAGNA PISTOIESE – L‘Unione dei Comuni montani Appennino Pistoiese comunica che è aperto il bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica per i comuni di Abetone Cutigliano, San Marcello Piteglio e Sambuca Pistoiese. Il bando sarà aperto fino al 1 aprile 2017, data entro la quale le domande di partecipazione dovranno essere consegnate agli uffici del Servizio Sociale, a San Marcello Pistoiese Piazzetta Port’Arsa, 93. I moduli necessari posso essere ritirati negli stessi uffici oppure scaricati dal sito internet http://www.ucap.info. Per ogni informazione chiamare i seguenti recapiti:0573.621.260 – 0573.621.229 – 0573.621.226. Orari di apertura al pubblico: lunedì, giovedì e venerdì, dalle 9 alle 13.

Il TESTO COMPLETO DEL BANDO

http://www.ucap.info/h106/owns/Documenti%20Bandi/bando_casepop_2016.pdf

 


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.