San Marcello, Sport & tempo Libero  |  dicembre 1, 2016

Un premio per meriti sportivi a sei società e sette atleti

La cerimonia stasera (venerdì 2 alle 21) in Comune a San Marcello. I riconoscimenti alle società Cai Maresca- Montagna Pistoiese, Appennino Volley, A.s. Silvano Fedi, Montagna Pistoiese Asd, Abeti Racing e Sci Montagna Pistoiese. Per i singoli atleti Stefano Bizzarri, Federico Gasperetti, Giacomo Sansoni, Nicole Nesti, Giacomo Buonomini, Brian Signorini e Alessio Corrieri. L'assessore allo sport: “Premiato il costante impegno profuso nel sostenere le varie discipline”

di

Tempo di lettura: circa 1 minuti
In questa immagine Nicole Nesti. Nella foto in evidenza Federico Gasperetti

SAN MARCELLO – Una serata dedicata al riconoscimento al merito sportivo ad alcune società ed atleti che si sono distinti nel tempo nelle varie discipline. E’ quella che va in scena domani sera, venerdì 2 dicembre, alle 21, nella sala consiliare del palazzo comunale di San Marcello Pistoiese. Sei sono le società premiate: Cai Maresca- Montagna Pistoiese, Appennino Volley; Associazione Sportiva Silvano Fedi, Montagna Pistoiese A.S.D, A.s. Abeti Racing e Sci Montagna Pistoiese. Sette invece gli atleti: Stefano Bizzarri e Federico Gasperetti per l’automobilismo; Giacomo Sansoni e Nicole Nesti per il ciclismo; Giacomo Buonomini per il trail, Brian Signorini per il nuoto e Alessio Corrieri per il tennis. Tutti gli atleti sono del comune di San Marcello.
Nell’annunciare la notizia, l’assessore comunale allo sport , Luca Buonomini, si è detto molto soddisfatto dell’andamento della vita sportiva e si è congratulato con ogni singolo atleta per la serietà dimostrata nel corso della carriera. Quanto alle società sportive, ha aggiunto l’assessore, “il riconoscimento è motivato dal costante impegno che hanno profuso nel sostenere lo sport, in particolare per averlo fatto nei confronti delle attività giovanili e per aver contribuito a diffondere la conoscenza del nostro territorio”.

DSC_0008 L’assessore Luca Buonomini


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.