San Marcello, Sanità e sociale  |  dicembre 1, 2016

Associazione Zeno Colò, eletto il nuovo consiglio

Emiliano Bracali confermato presidente. Nel consiglio Alessandro Di Rocco, vice presidente, Primo Fini, segretario, Romano Manzani, tesoriere e i consiglieri Tiziano Cinotti, Simone Ferrari e Pierluigi Bargellini. "La Montagna non può fare a meno di un presidio ospedaliero efficiente. Continueremo a batterci per questo obiettivo"

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti
il nuovo consiglio della Zeno colò

SAN MARCELLO – L’Associazione Zeno Colò per l’ospedale Pacini di San Marcello Pistoiese ha rinnovato il proprio consiglio di amministrazione che resterà in carica per 3 anni, fino al 2019. Il nuovo organigramma è così composto: Emiliano Bracali presidente, Alessandro Di Rocco, vice presidente, Primo Fini, segretario, Romano Manzani, tesoriere, Tiziano Cinotti, Simone Ferrari e Pierluigi Bargellini consiglieri.
L’associazione è nata tanti anni fa, nel 1990, quando proprio il grande campione di sci era ricoverato nella struttura sanitaria. Già in quel periodo si temeva il ridimensionamento o addirittura la chiusura dell’ospedale. Cominciò allora un lungo percorso arrivato fino ad oggi e non ancora finito. E su questo percorso proseguirà l’attività dell’associazione. Come spiega il presidente Bracali. “Noi crediamo che la nostra Montagna non possa fare a meno di un vero presidio ospedaliero, anche se ci rendiamo conto che gli stessi residenti e ancor più le istituzioni non sembrano crederci più. C’è come rassegnazione diffusa. Non da parte nostra: continueremo a batterci per un ospedale vero ed efficiente, degno della storia del Pacini”.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.