Piteglio, Cultura & Spettacoli  |  novembre 29, 2016

A Lanciole è già tempo di “magie” natalizie

Sabato 3 dicembre l’accensione di un grande albero darà inizio alla festa del borgo. Quest’anno anche un presepe con personaggi dipinti a mano a grandezza naturale. Vicino al circolo della Pro loco torna il mercatino con idee regalo e specialità gastronomiche della stagione

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti

LANCIOLE (PITEGLIO) – Nel piccolo paese di Lanciole sabato 3 dicembre, alle 15, arriva “la magia del Natale”. Un grandissimo albero tutto illuminato darà inizio alla festa nel borgo medievale. Quest’anno verrà allestito anche un presepe fatto con personaggi dipinti a mano a grandezza naturale, con le figure saranno sistemate all’ingresso del circolo Pro Loco e lungo le strade del paese. Ci sarà, come lo scorso anno, un mercatino con tante idee regalo, che verrà allestito sotto una grande tettoia e nei dintorni del circolo. Si potranno gustare specialità gastronomiche tipiche della stagione come frugiate e castagnaccio, non mancherà il vin brulè per scaldare gli animi di tutti i partecipanti.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.