La Fotona  |  luglio 6, 2016

Buon cibo, canti e balli per la Festa del Montanaro

Tradizionale appuntamento estivo, domenica 3 luglio, al Rifugio del Montanaro. Quest'anno ai tradizionali festeggiamenti si è aggiunta la premiazione del concorso per le scuole, promosso dalla sezione del Cai di Maresca

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti
Un momento della Festa del Montanaro organizzata dal Cai di Maresca

MARESCA (SAN MARCELLO) – Tradizionale appuntamento estivo con la “Festa del Montanaro”, domenica 3 luglio, al Rifugio del Montanaro. Quest’anno ai tradizionali festeggiamenti si è aggiunta la premiazione del concorso per le scuole, promosso dalla sezione del Cai di Maresca che ha organizzato l’evento (la galleria fotografica a questo link http://www.caimaresca.it/Foto/2016/20160703_FestaMontanaro/index.asp). Una giornata con ottime condizioni climatiche, buon cibo e danze: i giusti ingredienti per una manifestazione di successo come mostra l’ampia galleria fotografica pubblicata sul sito del Cai.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.